Santa Margherita Belice

Prima di campionato di serie A1 per i Leoni Sicani

Domenica 12 dicembre alle ore 11:00 i Leoni Sicani, squadra di hockey su carrozzina elettronica di Santa Margherita di Belìce, sfideranno i Red Cobra di Palermo. È la prima volta che la squadra belicina ospita in casa, al Barbera Center di Santa Margherita di Belìce, un match ufficiale del campionato nazionale di Serie A1 di […]

Pubblicato 2 anni fa

Domenica 12 dicembre alle ore 11:00 i Leoni Sicani, squadra di hockey su carrozzina elettronica di Santa Margherita di Belìce, sfideranno i Red Cobra di Palermo.

È la prima volta che la squadra belicina ospita in casa, al Barbera Center di Santa Margherita di Belìce, un match ufficiale del campionato nazionale di Serie A1 di Powerchair Hockey promosso della Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport (F.I.P.P.S.).

I Leoni Sicani fanno parte del girone D e dovranno ancora incontrare i Blue Devils di Genova. Partita che avrebbero dovuto giocare a novembre ma che per causa di forza maggiore è stata rinviata a data da destinarsi.

La competizione tra i Leoni Sicani e i Red Cobra è aperta al pubblico. Il centro polisportivo ha in genere una capienza massima di 200 spettatori. Questo numero è ridotto al 60%. Si giocherà in sicurezza e nel rispetto delle linee guida per le attività sportive. Saranno 120 in totale i tifosi che potranno avere il piacere di guardare giocare le squadre dal vivo. È attivato un numero telefonico al quale poter inviare un messaggio su Whatsapp comunicando l’adesione alla visione della partita in qualità di pubblico rilasciando il proprio nominativo.

È obbligatorio prenotare al 376 058 8290. Ci sono gli ultimi posti disponibili. Sono andati praticamente a ruba in meno di 24 ore nonostante sia un evento totalmente gratuito.

Alle tifoserie è stato chiesto di munirsi di green pass per poter accedere e godere del match.

Per color i quali non riusciranno a vedere la partita dal vivo per mancanza di posti a sedere sarà attivo su www.facebook.com/leonisicanionlus un link in cui sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *