Calcio

Pro Favara, salta il debutto al “Bruccoleri”, ecco perché

Salta il debutto in casa della Pro Favara, in programma domenica 20 al “Bruccoleri”. Stop forzato causato da un giocatore del C.U.S. Palermo che è stato in contatto, in ambienti extracalcistici, con un amico risultato positivo al Coronavirus. Il ragazzo, messo in quarantena fiduciaria, è stato sottoposto a tampone ed in attesa di esito. Squadra […]

Pubblicato 4 anni fa

Salta il debutto in casa della Pro Favara, in programma domenica 20 al “Bruccoleri”. Stop forzato causato da un giocatore del C.U.S. Palermo che è stato in contatto, in ambienti extracalcistici, con un amico risultato positivo al Coronavirus. Il ragazzo, messo in quarantena fiduciaria, è stato sottoposto a tampone ed in attesa di esito. Squadra e staff della società palermitana sono stati messi in quarantena in attesa del referto del tesserato.

Intanto la società del presidente Rino Castronovo continua l’opera di nuovo arredo allo stadio. Oggi è stata collocata la nuova insegna che denomina lo stadio “Bruccoleri” e che sostituisce quella collocata dall’amministrazione Airò nel lontano 1997, ormai rovinata dal tempo.

UnaNuovaEra💛💙⚽️

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *