Agrigento

Seap Dalli Cardillo, Di Giacomo: “Stiamo ponderando gli acquisti”

Con l’arrivo di Elena Cappelli, schiacciatrice solida e completa, brava sia a muro che in ricezione, la Seap Dalli Cardillo Aragona inserisce un altro tassello nel roster che coach Massimo Dagioni avrà a disposizione per il prossimo campionato. Il presidente, Nino Di Giacomo, sta ponderando gli acquisti, “tutti di assoluto valore” spiega il dirigente che […]

Pubblicato 4 anni fa

Con l’arrivo di Elena Cappelli, schiacciatrice solida e completa, brava sia a muro che in ricezione, la Seap Dalli Cardillo Aragona inserisce un altro tassello nel roster che coach Massimo Dagioni avrà a disposizione per il prossimo campionato.
Il presidente, Nino Di Giacomo, sta ponderando gli acquisti, “tutti di assoluto valore” spiega il dirigente che punta a comporre un mix di gente esperta e atlete giovani con grande talento e voglia di fare bene.

“L’ingaggio di Caracuta – ha detto Di Giacomo – è stato un colpo davvero importante per la categoria. Ha sposato il progetto stipulando un contratto triennale legandosi al rilancio della pallavolo agrigentina. Adesso stiamo completando il roster con le schiacciatrice e poi passeremo alle centrali. Abbiamo già le idee chiare e i contatti sono tutti ben avviati” conclude il presidente che annuncia altri colpi in settimana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *