Calcio

Unitas Sciacca, via al raduno ma a porte chiuse

La Unitas Sciacca si ritrova oggi per dare l’avvio al raduno precampionato: calciatori e staff tecnico si sono ritrovati allo stadio “Luigi Riccardo Gurrera” per dare il via alla preparazione estiva. Tutti gli allenamenti saranno a porte chiuse per le note limitazioni previste dalle norme in vigore. “È con orgoglio che oggi iniziamo la nostra […]

Pubblicato 4 anni fa

La Unitas Sciacca si ritrova oggi per dare l’avvio al raduno precampionato: calciatori e staff tecnico si sono ritrovati allo stadio “Luigi Riccardo Gurrera” per dare il via alla preparazione estiva. Tutti gli allenamenti saranno a porte chiuse per le note limitazioni previste dalle norme in vigore.

“È con orgoglio che oggi iniziamo la nostra avventura nel Campionato di Eccellenza – dice il presidente Gioacchino Settecasi -, dopo due promozioni consecutive la nostra organizzazione societaria è adesso nuovamente messa alla prova in un torneo molto più impegnativo che richiede ulteriori sacrifici e tanta attenzione.
Con il nuovo Mister, Giuseppe Geraldi, abbiamo allestito una rosa che pensiamo possa far bene quest’anno, scegliendo giocatori e uomini che siano in linea non solo con il nostro percorso tecnico, ma anche con il nostro modo di vedere il calcio e lo sport.
Ad ogni nostro calciatore chiediamo impegno e serietà. Devono dare il massimo per la maglia neroverde, devono essere orgogliosi di rappresentare la nostra città e di proseguire quel percorso di passione che insieme ai tifosi è oggi anche un vulcano di aggregazione sociale e gioia di vivere lo sport.
I risultati in questi due anni sono arrivati perchè il gruppo è stato compatto. Questo è ciò che vogliamo fare anche in questa nuova esperienza” ha concluso Settecasi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *