Trapani

Sorpreso a rubare alcolici e cibo in scatola al supermercato, arrestato 

Il 34enne è stato sorpreso a caricare sulla propria auto casse di alcolici e cibo in scatola poco prima asportato dal punto vendita

Pubblicato 2 settimane fa

I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato un 34enne di nazionalità straniera sorpreso a rubare prodotti da un supermarket della frazione di Triscina.

Durante l’arco notturno i militari sono intervenuti, a seguito di segnalazione di furto in atto, presso il supermercato sorprendendo il 34enne intento a caricare sulla propria auto casse di alcolici e cibo in scatola poco prima asportato dal punto vendita, previa forzatura della porta di accesso secondaria.

La refurtiva è stata restituita al titolare dell’attività commerciale e l’uomo, a seguito dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Le indagini dei Carabinieri, su altri furti commessi in zona, hanno portato a verificare ed accertare gravi indizi di colpevolezza sul 34enne tunisino in ordine ad un furto presso una macelleria e presso un altro supermercato  da dove avrebbe asportato bibite e cibo in scatola. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *