Cronaca

Tentato omicidio dopo una lite, trentenne arrestato

Domenico Fiordilino, trentenne di Custonaci, in provincia di Trapani, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo, al culmine di una lite sorta per futili motivi con un conoscente, ha estratto un coltello da cucina colpendolo all’addome e causandogli una gravissima ferita. La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale di Trapani, è […]

Pubblicato 8 anni fa

Domenico Fiordilino, trentenne di Custonaci, in provincia di Trapani, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo, al culmine di una lite sorta per futili motivi con un conoscente, ha estratto un coltello da cucina colpendolo all’addome e causandogli una gravissima ferita.

La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale di Trapani, è stata immediatamente sottoposta ad una delicata operazione chirurgica al fegato e allo stomaco.

Nonostante l’intervento tempestivo dei medici, l’uomo si trova ancora ricoverato in prognosi riservata e versa in pericolo di vita. Sarà necessario attendere ancora qualche giorno prima di sciogliere la prognosi e dichiararlo fuori pericolo. I militari della Compagnia di Alcamo e di Custonaci, intervenuti immediatamente sul posto hanno subito identificato l’aggressore, arrestandolo.

La perquisizione dell’abitazione ha consentito di recuperare il coltello usato per ferire la vittima e gli abiti sporchi di sangue.

L’uomo è stato condotto nel carcere di Trapani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv