Trapani

In casa con fucile, droga e distintivi falsi: arrestato

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga, detenzione illegale e alterazione di un fucile a canne mozze, ricettazione, possesso di segni distintivi contraffatti la Polizia ha arrestato a Mazara del Vallo, nel Trapanese, Salvatore Tumbiolo, 33 anni, volto noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione nella sua abitazione nel quartiere Mazara Due […]

Pubblicato 5 anni fa

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga, detenzione illegale e alterazione di un fucile a canne mozze, ricettazione, possesso di segni distintivi contraffatti la Polizia ha arrestato a Mazara del Vallo, nel Trapanese, Salvatore Tumbiolo, 33 anni, volto noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione nella sua abitazione nel quartiere Mazara Due gli agenti hanno trovato, grazie al fiuto di Ulla e Yndira della squadra cinofili della Questura di Palermo, nascoste dietro uno specchio da bagno, 23 dosi di marijuana. In un vaso di plastica, in un doppio fondo coperto da uno strato di cartone, c’erano, invece, 124 dosi di marijuana, pronte per essere vendute.

Dentro un piccolo divano, in una cavità creata praticando un largo foro sul fondo, gli agenti hanno trovato un fucile a canne mozze, alterato e probabilmente rubato, illegalmente detenuto; munizionamento anch’esso mai denunciato; un copricapo di lana modificato per essere usato come passamontagna e, infine, due mostrine usate dagli allievi agenti della Polizia di Stato durante la frequentazione dei corsi di formazione.

Il 33enne, non presente nell’appartamento al momento della perquisizione, è stato successivamente rintracciato, condotto in commissariato e arrestato. L’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *