Trapani

Calci e pugni a un connazionale per derubarlo: fermato tunisino

Calci e pugni a un connazionale per derubarlo. Con l’accusa di lesioni e rapina i carabinieri hanno fermato a Trapani un 29enne tunisino, Houssem Sghaier, volto noto alle forze di polizia. I militari sono intervenuti nella centralissima via Vespri dopo la richiesta di aiuto di un cittadino tunisino. L’uomo poco prima era stato avvicinato da […]

Pubblicato 5 anni fa

Calci e pugni a un connazionale per derubarlo. Con l’accusa di lesioni e rapina i carabinieri hanno fermato a Trapani un 29enne tunisino, Houssem Sghaier, volto noto alle forze di polizia. I militari sono intervenuti nella centralissima via Vespri dopo la richiesta di aiuto di un cittadino tunisino. L’uomo poco prima era stato avvicinato da due suoi connazionali, che dopo averlo minacciato con un coltello a serramanico lo hanno aggredito a calci e pugni per rapinarlo del portafogli e del cellulare.

Grazie all’identikit fornito dalla vittima i carabinieri sono riusciti a stringere il cerchio attorno al 29enne. Hanno fatto irruzione nel suo appartamento e lo hanno catturato. Dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere Pietro Cerulli di Trapani a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. Sono in corso le ricerche del complice che insieme al 29enne ha rapinato il connazionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *