Messina

Coronavirus, sorpresi a tagliare legna nel bosco: 4 denunce

Sorprese mentre rubano legna in un bosco nel parco dei Nebrodi e denunciate, oltre che per furto pluriaggravato, anche per non aver rispettato il divieto di circolazione senza comprovato motivo previsto dal decreto in materia di contenimento del Covid-19. A Mistretta, in provincia di Messina, nei guai sono finite quattro persone, bloccate dai carabinieri in […]

Pubblicato 5 anni fa

Sorprese mentre rubano legna in un bosco nel parco dei Nebrodi e denunciate, oltre che per furto pluriaggravato, anche per non aver rispettato il divieto di circolazione senza comprovato motivo previsto dal decreto in materia di contenimento del Covid-19.

A Mistretta, in provincia di Messina, nei guai sono finite quattro persone, bloccate dai carabinieri in località Verdecanna, al confine con la provincia di Enna, nel bosco ricadente nella zona ‘D’ del Parco dei Nebrodi. A insospettire i militari la presenza di un furgoncino su cui era caricata della legna e alcune persone intente tagliare altra legna dai tronchi di alberi di cerro che erano stati abbattuti, senza alcuna autorizzazione, nelle scorse settimane.

I quattro, tutti incensurati, sono stati identificati e per tutti è scattata la denuncia. Il legname è stato sequestrato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress