Messina

In casa con 1,5kg marijuana: pusher scappa sui tetti

E’ caccia a un pusher a Messina dopo un blitz della Polizia in un appartamento nel quartiere Cannamele, nella zona di Maregrosso. Lunedì scorso gli agenti della Squadra mobile hanno fatto irruzione nell’abitazione, trovando oltre un 1,5 chili di sostanza stupefacente, risultata essere dal narcotest un derivato della canapa. Con l’accusa di favoreggiamento e furto aggravato di […]

Pubblicato 4 anni fa

E’ caccia a un pusher a Messina dopo un blitz della Polizia in un appartamento nel quartiere Cannamele, nella zona di Maregrosso. Lunedì scorso gli agenti della Squadra mobile hanno fatto irruzione nell’abitazione, trovando oltre un 1,5 chili di sostanza stupefacente, risultata essere dal narcotest un derivato della canapa.

Con l’accusa di favoreggiamento e furto aggravato di energia elettrica sono scattate le manette ai polsi di Giorgio Mundo, 66 anni, e del figlio Roberto, 27 anni. I due hanno tentato di depistare le indagini prima ritardando l’apertura della porta di casa e poi sostenendo che nessun altro fosse in casa. Raggiunto il piano superiore, però, i poliziotti hanno visto un giovane fuggire dalla finestra e dileguarsi sui tetti delle case vicine. Durante la fuga, il giovane aveva con sé una busta, poi recuperata, contenente la droga suddivisa in tre involucri.

Gli accertamenti hanno permesso di scoprire un allaccio abusivo alla rete elettrica. Dopo l’arresto, padre e figlio, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati sottoposti ai domiciliari. Il loro arresto è stato convalidato. Le ricerche per rintracciare il fuggitivo, riconosciuto dai poliziotti perché già destinatario di un ordine di carcerazione, proseguono.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *