Trapani

In casa con una serra di marijuana: arrestato

Con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di droga i carabinieri hanno arrestato a Marsala, in provincia di Trapani, M.C., 27 anni. Nella sua abitazione i militari hanno trovato una serra appena dismessa utilizzata per la coltivazione di 80 piante di marijuana, già recise e appese a essiccare, un impianto con lampade […]

Pubblicato 4 anni fa

Con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di droga i carabinieri hanno arrestato a Marsala, in provincia di Trapani, M.C., 27 anni. Nella sua abitazione i militari hanno trovato una serra appena dismessa utilizzata per la coltivazione di 80 piante di marijuana, già recise e appese a essiccare, un impianto con lampade di varia potenza e tubi per l’areazione, sei sacchi con terriccio universale e fertilizzanti di varia natura.

In cucina, dentro un pacchetto di sigarette, c’erano 12 grammi di marijuana già essiccata. Dopo la convalida dell’arresto nei confronti del 27enne è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria per tre giorni a settimana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *