Agrigento

Tuzzolino rivela: “Da Grotte a New York per investire i guadagni illeciti di Cosa Nostra”

“Mi chiamo Giuseppe Tuzzolino, sono nato ad Agrigento il 19.04.1980; sono domiciliato presso il Servizio centrale di protezione… mi sono laureato in architettura nel 2005 al termine di un corso di studi seguito nella sede di Agrigento della facoltà di Architettura di Palermo. In quel periodo io vivevo a Grotte, in provincia di Agrigento, dove […]

Pubblicato 10 anni fa

“Mi chiamo Giuseppe Tuzzolino, sono nato ad Agrigento il 19.04.1980; sono domiciliato presso il Servizio centrale di protezione… mi sono laureato in architettura nel 2005 al termine di un corso di studi seguito nella sede di Agrigento della facoltà di Architettura di Palermo. In quel periodo io vivevo a Grotte, in provincia di Agrigento, dove convivevo con la figlia dell’Arch. Calogero Baldo…”. Iniziano le così le dichiarazioni dell’architetto agrigentino che sta facendo tremare politica, imprenditoria, ambienti massonici e uomini d’onore. Tuzzolino racconta di quello che sa e che ha visto e in molti sono in trepidazione. Tuzzolino racconta, parla di truffe, di intrallazzi, di incontri. E parla di mafia.

SE VUOI CONOSCERE TUTTI I PARTICOLARI E I RETROSCENA ACQUISTA, A SOLO 1 EURO, GRANDANGOLO. DA OGGI E’ PIU’ SEMPLICE, FACILE E VELOCE CON IL NUOVO METODO DI PAGAMENTO ONLINE.

Pulsante-Acquista-Ora

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv