Agrigento, discarica a Punta Bianca, Mareamico: “Usare telecamere”
Una nota stampa è stata inviata agli organi di informazione dall’associazione ambientalista agrigentina “Mareamico”. La comunicazione riguarda una discarica che insiste nei pressi di Punta Bianca. “Questa è la condizione della mega discrica all’entrata di Punta Bianca – scrive Mareamico – candidata a diventare riserva naturale. Questa situazione negli ultimi periodi è diventata indecente, offensiva […]
Una nota stampa è stata inviata agli organi di informazione dall’associazione ambientalista agrigentina “Mareamico”. La comunicazione riguarda una discarica che insiste nei pressi di Punta Bianca.
“Questa è la condizione della mega discrica all’entrata di Punta Bianca – scrive Mareamico – candidata a diventare riserva naturale. Questa situazione negli ultimi periodi è diventata indecente, offensiva ed intollerabile: si deve provvedere immediatamente alla bonifica e al posizionamento delle telecamere! In tema di rifiuti e discariche questa città sta oggettivamente facendo passi indietro per colpa di problemi legati alla raccolta dei rifiuti, dei mancati controlli e delle relative sanzioni amministrative”.
.





