Ribera

A Ribera inaugurato il nuovo palazzetto dello sport(ft,vd)

Inaugurata stamattina, a Ribera, in contrada Piana, una nuova struttura sportiva. Si tratta di un palazzetto dello sport che è stato intitolato a Giuseppe Minolfo, un giovane riberese morto qualche anno fa a seguito di un incidente stradale, primo donatore di organi della cittadina crispina. Anche il prefetto di Agrigento, Dario Caputo, ha voluto prendere […]

Pubblicato 5 anni fa

Inaugurata stamattina, a Ribera, in contrada Piana, una nuova struttura sportiva. Si tratta di un palazzetto dello sport che è stato intitolato a Giuseppe Minolfo, un giovane riberese morto qualche anno fa a seguito di un incidente stradale, primo donatore di organi della cittadina crispina. Anche il prefetto di Agrigento, Dario Caputo, ha voluto prendere parte alla manifestazione, assieme all’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Carmelo Pace, ai familiari del giovane alla cui memoria è stata dedicata la struttura sportiva, ad alcune società sportive e a delegazioni scolastiche dei tre istituti statali comprensivi.

L’opera è stata realizzata con i fondi del Ministero dell’Interno per combattere il disagio giovanile, nell’ambito del progetto denominato “Io gioco Legale”. L’intervento ha avuto un costo di 454 mila euro.

Le interviste

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *