Naro

Accensione del tripode dell’amicizia a Naro, Brandara: “una festa virtuale”

Il Covid ha bloccato per il secondo anno la Festa del Mandorlo in Fiore. Questa sera alle 19.30 in diretta da Naro il sindaco Maria Grazia Brandara e il sindaco di Agrigento Franco Miccichè accenderanno il tripode del Mandorlo in Fiore in segno di amicizia, speranza e rinascita per ripartire al più presto lasciando alle […]

Pubblicato 3 anni fa

Il Covid ha bloccato per il secondo anno la Festa del Mandorlo in Fiore. Questa sera alle 19.30 in diretta da Naro il sindaco Maria Grazia Brandara e il sindaco di Agrigento Franco Miccichè accenderanno il tripode del Mandorlo in Fiore in segno di amicizia, speranza e rinascita per ripartire al più presto lasciando alle spalle questo momento di pandemia.

Un mandorlo virtuale, in diretta potrete assistere a un grande evento promozionale che ci proietterà al Mandorlo in Fiore 2022″, cosi il sindaco Brandara si rivolge a tutti gli agrigentini.
“Il momento riparte da Naro. Vorrei dirvi venite a Naro, riempite la nostra piazza, i nostri locali, i nostri bar, visitate i nostri negozi, i nostri b&b, ma non posso, prosegue la Brandara. Dobbiamo necessariamente aspettare tempi migliori che ci auguriamo tornare presto. Vi chiedo di aiutarmi a tenere i riflettori accesi per una festa che nata a Naro e che per intuito dello stesso suo ideatore, il Conte Alfonso Gaetani, fu affidata alla Città dei templi.Siamo onorati che il Sindaco di Agrigento Franco Miccichè abbia condiviso con entusiasmo l’evento che questa sera si svolgerà a Naro. Lo faccio chiedendovi di condividere la diretta di questa sera alle 19.30 sui vostri canali social.Spero di incontrarvi presto e di potervi stringere la mano”, ha concluso Brandara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *