Agrigento

Agrigento, acqua a “sbafo” per rivenderla, citazione a giudizio per due persone

Sono accusati di aver prelevato acqua dalla rete idrica gestita da Girgenti Acque e di aver rivenduto la stessa a privati cittadini. Per questo motivo, due agrigentini, Giuseppe Di Maria, 51 anni, e Margherita Gallo Cassarino, 28 anni, sono stati raggiunti da citazione diretta a giudizio disposta dal procuratore aggiunto Salvatore Vella. Il processo è […]

Pubblicato 7 anni fa

Sono accusati di aver prelevato acqua dalla rete idrica gestita da Girgenti Acque e di aver rivenduto la stessa a privati cittadini.

Per questo motivo, due agrigentini, Giuseppe Di Maria, 51 anni, e Margherita Gallo Cassarino, 28 anni, sono stati raggiunti da citazione diretta a giudizio disposta dal procuratore aggiunto Salvatore Vella. Il processo è stato fissato per il primo febbraio del prossimo anno.

I due sono accusati di aver rubato circa 5.000 litri d’acqua e di aver riempito una cisterna su un autocarro che stava per andare e rifornire privati cittadini.

Per la vicenda, un altro coinvolto, Giuseppe Di Maria, 27 anni, ha chiesto e ottenuto il patteggiamento a 1 anno e 4 mesi di reclusione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv