Agrigento

Agrigento, collocato il secondo albero di Natale

Il primo era stato collocato in piazza Marconi

Pubblicato 3 anni fa

É stato acceso questa sera il secondo albero di Natale di Agrigento.

Dopo quello di Piazza Stazione, un altro albero di luci, donato da una imprenditrice della zona, è stato posto a dimora davanti al Palazzo Comunale in piazza Pirandello.

Agrigento s’illumina di festa, potrebbe essere questo lo slogan per sintetizzare con una frase l’illuminazione delle vie della città, ha dichiarato il sindaco Franco Miccichè. Nonostante l’annata davvero negativa abbiamo scelto di organizzare lo stesso le luminarie e gli alberi di Natale, per lanciare un messaggio di speranza agli agrigentini. Vogliamo lanciare un messaggio di fiducia, di speranza, di resistenza e di resilienza a tutti i nostri concittadini e a tutto il territorio: uniti potremo superare questo anno terribile e tornare presto alla normalità. Con questa iniziativa vogliamo far comprendere, che non è finita ma che finirà presto. Ricordare quanto sia fondamentale la passione e l’impegno che ognuno di noi mette per superare la crisi ed essere pronti, domani, a ricominciare più forti di prima”.

Oggi sono state istallate le luci natalizie in via Atenea e nei prossimi giorni altri alberi saranno collocati nelle periferie cittadine.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *