Agrigento

Agrigento, il viceministro Cancelleri a sostegno di Carlisi: “proponiamo un’alternativa”(ft,vd)

“Dopo cinque anni proponiamo un’alternativa. Sono delle elezioni difficili, con schieramenti potenti e contrapposti. A prescindere dal risultato, noi abbiamo scelto Marcella Carlisi e abbiamo scelto di continuare il nostro percorso con dignità e autorevolezza”. Cosi ha dichiarato il viceministro alle Infrastrutture Giancarlo Cancelleri giunto ad Agrigento in occasione delle prossime elezioni amministrative che si […]

Pubblicato 4 anni fa

“Dopo cinque anni proponiamo un’alternativa. Sono delle elezioni difficili, con schieramenti potenti e contrapposti. A prescindere dal risultato, noi abbiamo scelto Marcella Carlisi e abbiamo scelto di continuare il nostro percorso con dignità e autorevolezza”. Cosi ha dichiarato il viceministro alle Infrastrutture Giancarlo Cancelleri giunto ad Agrigento in occasione delle prossime elezioni amministrative che si terranno il 4 e il 5 ottobre per sostenere la candidata a sindaco del Movimento 5 Stelle Marcella Carlisi.

“Queste elezioni le stiamo affrontando con una presenza sul territorio che è stata evidente anche da parte del Governo nazionale, continua Cancelleri. In questi mesi vari step ad Agrigento e abbiamo portando anche dei risultati a casa. Adesso dobbiamo definire alcune arterie stradali, prosegue il viceministro, entro la fine dell’anno dobbiamo riaprire al traffico leggero l’Akragas I e restituire la normalità a questo territorio che sta facendo tanta fatica, riapriamo entro ottobre la galleria spinasanta. Ecco tante cose che sono stati possibili grazie al Governo, al Cartello sociale e al gruppo locale del movimento cinque e Marcella Carlisi che ne è stata sempre presente e attiva. Ripartiamo da questo“.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *