Agrigento

Agrigento, marcia contro l’isolamento: parcheggi e percorsi da seguire

In riferimento al flusso di traffico che si creerà in occasione della marcia di sabato 25 gennaio 2020, dopo il vertice degli organizzatori con il Comitato per l’ordine e la sicurezza, sono emerse le seguenti indicazioni relative alle zone adibite a parcheggio. Il raduno, lasciando libera la circolazione intorno la Rotonda Giunone, sarà nel tratto […]

Pubblicato 4 anni fa

In riferimento al flusso di traffico che si creerà in occasione della marcia di sabato 25 gennaio 2020, dopo il vertice degli organizzatori con il Comitato per l’ordine e la sicurezza, sono emerse le seguenti indicazioni relative alle zone adibite a parcheggio. Il raduno, lasciando libera la circolazione intorno la Rotonda Giunone, sarà nel tratto iniziale della Ss640 in direzione Rotonda degli Scrittori. 

Sarà possibile parcheggiare le automobili nei parcheggi indicati:

  1. in zona Viale La Loggia
  2. Parcheggio “B” in direzione Sciacca
  3. Parcheggio “A” in direzione Canicattì 
  4. Parcheggio auto rifornimento Erg, dietro la Rotonda degli Scrittori

Tutti i pullman lasceranno i passeggeri alla Rotonda di Giunone. Un servizio con due navette partirà (ore 10/10:30) da via Ugo La Malfa fino alla Rotonda Giunone e al ritorno (ore 13/13:30) dalla Rotonda degli Scrittori al Piazzale La Malfa. Alla fine della marcia ci sarà un servizio navetta che porterà al parcheggio La Loggia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *