Agrigento

Agrigento, Massimo Raso rieletto segretario provinciale della Cgil

Il segretario uscente della Cgil di Agrigento, è stato rieletto segretario generale, al termine delle elezioni del nuovo direttivo a margine del congresso provinciale del sindacato. Raso ha ottenuto 46 voti a favore e 4 contro.

Pubblicato 8 anni fa

Il segretario uscente della Cgil di Agrigento, è stato rieletto segretario generale, al termine delle elezioni del nuovo direttivo a margine del congresso provinciale del sindacato.

Raso ha ottenuto 46 voti a favore e 4 contro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.23/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.23/2026
Pagina 1 di 19
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv