Agrigento, nuovi mezzi meccanici per la pulizia della città

Redazione

Agrigento

Agrigento, nuovi mezzi meccanici per la pulizia della città

di Redazione
Pubblicato il Mag 15, 2019
Agrigento, nuovi mezzi  meccanici per la pulizia della città

Continua ad Agrigento, la pulizia delle strade del centro urbano e dei quartieri del centro storico che, soprattutto nelle ultime settimane, sono state invase da foglie e sterpaglie anche a causa delle cattive condizioni atmosferiche.

I mezzi speciali dell’Iseda sono infatti entrati in azione in via Duomo e in piazza Don Guanella, dove, nonostante alcune difficoltà causate delle auto in sosta, è stato possibile ripulire da foglie, erba e sterpaglie, sia le strade che i bordi dei marciapiedi tornati ad essere percorribili.

Gli interventi proseguiranno ogni giorno, secondo un preciso calendario, e oggi, mercoledì, riguarderà la via Crispi e la via Petrarca. Anche la Sea ha dato il via all’utilizzo dei nuovi mezzi che ieri hanno lavorato in via Empedocle, via delle Torri e nei pressi di piazza Vittorio Emanuele dove, anche in questo caso, gli interventi risultano limitati a causa delle autovetture in sosta. Oggi la Sea opererà al Villaggio Peruzzo e a San Leone

Gli operatori ecologici dell’Iseda e della Sea, stanno utilizzando i mezzi meccanici dotati di aspiratori di ultima generazione e spazzoloni speciali che possono garantire una migliore pulizia in tempi più rapidi.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04