Ambulanti senza permesso, sequestrate due tonnellate di frutta e verdura
Due tonnellate di prodotti ortofrutticoli sono stati sequestrati dalla polizia municipale di Palermo a due venditori ambulanti siti in piazza Europa e piazza Indipendenza ed entrambi privi delle autorizzazioni alla vendita. In piazza Europa, il sequestro ha riguardato poco più di 1.700 chili di frutta e verdura, una bilancia, due ombrelloni e tre rastrelliere. Il venditore, […]
Due tonnellate di prodotti ortofrutticoli sono stati sequestrati dalla polizia municipale di Palermo a due venditori ambulanti siti in piazza Europa e piazza Indipendenza ed entrambi privi delle autorizzazioni alla vendita.
In piazza Europa, il sequestro ha riguardato poco più di 1.700 chili di frutta e verdura, una bilancia, due ombrelloni e tre rastrelliere.
Il venditore, A.G. di 41 anni, già multato in passato, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per l’occupazione abusiva di venti metri quadrati di suolo pubblico. Trecento chili di prodotti ortofrutticoli sono invece stati sequestrati in piazza Indipendenza a un venditore di 57 anni.
L’uomo, che esponeva una grossa pentola con circa dieci chili di pannocchie bollite, è stato anche denunciato per violazioni alla normativa in merito alla manipolazione dei cibo. Frutta e verdura sequestrate sono state devolute in beneficenza





