Sciacca

Atti vandalici all’Istituto Walden di Sciacca, il presidente: “non abbasseremo il capo”

Nell’ultimo mese e non solo, sono stati numerosi gli episodi vandalici che hanno colpito la cooperativa sociale Istituto Walden di Sciacca, socia del Consorzio Sol.Co Rete di Imprese Sociali Siciliane e Centro di Prossimità di Fondazione Èbbene. Già negli anni scorsi è stato incendiato il pulmino della cooperativa e numerosi i danneggiamenti anche agli automezzi […]

Pubblicato 3 anni fa

Nell’ultimo mese e non solo, sono stati numerosi gli episodi vandalici che hanno colpito la cooperativa sociale Istituto Walden di Sciacca, socia del Consorzio Sol.Co Rete di Imprese Sociali Siciliane e Centro di Prossimità di Fondazione Èbbene.

Già negli anni scorsi è stato incendiato il pulmino della cooperativa e numerosi i danneggiamenti anche agli automezzi dei dipendenti.

«Abbiamo sempre denunciato questi gesti meschini e non abbasseremo il capo – spiega il presidente della cooperativa, Michele Buscemi –. Nonostante gli episodi siano stati continui e inarrestabili, non abbiamo mai perso l’entusiasmo di lavorare con trasparenza. Per noi è fondamentale tutelare le persone che ospitiamo e non ci lasceremo certamente intimidire da questi gesti. Questi sono i rischi di chi si espone, e noi lo facciamo con grandissimo orgoglio!»

Il Consorzio Sol.co e Fondazione Èbbene esprimono il loro sostegno supportando il lavoro dell’Istituto Walden, credendo fortemente nelle azioni messe quotidianamente in campo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *