Bollette idriche, ecco il modello per richiedere rimborso
Ieri grazie all’intervento della IV Commissione legislativa ARS è stato ottenuto l’importante risultato di sospendere e bloccare l’invio della richiesta di conguaglio delle bollette idriche, effettuato applicando retroattivamente le tariffe approvate dall’Ati. Gli utenti che hanno già pagato, possono chiedere il rimborso di quanto versato anche mediante conguaglio nella prossima bolletta. “Sperando di fare cosa […]
Ieri grazie all’intervento della IV Commissione legislativa ARS è stato ottenuto l’importante risultato di sospendere e bloccare l’invio della richiesta di conguaglio delle bollette idriche, effettuato applicando retroattivamente le tariffe approvate dall’Ati. Gli utenti che hanno già pagato, possono chiedere il rimborso di quanto versato anche mediante conguaglio nella prossima bolletta.
“Sperando di fare cosa gradita agli Agrigentini diligenti, dichiara l’avvocato Robera Zicari, si propone testo di una eventuale missiva da inoltrare alla Girgenti Acque, anche via mail, per ottenere il rimborso o il conguaglio. “
Ecco il modello






