Caltanissetta

Cade dalla tromba dell’ascensore, uomo in gravi condizioni nel nisseno

Grave incidente ieri a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta. Un uomo di 61 anni è precipitato nella tromba dell’ascensore dal secondo piano della casa dove abita. L’uomo ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove è giunto in ambulanza. Secondo una prima ricostruzione, sembra che nell’edificio fossero in corso […]

Pubblicato 8 anni fa

Grave incidente ieri a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta. Un uomo di 61 anni è precipitato nella tromba dell’ascensore dal secondo piano della casa dove abita. L’uomo ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove è giunto in ambulanza.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che nell’edificio fossero in corso lavori per la realizzazione dell’ascensore e che al posto della pedana dello stesso fossero state collocate delle tavole.

Il ferito è in prognosi riservata sulla vita e si trova attualmente nel reparto di Rianimazione. Indagini sono state avviate dalla Procura della Repubblica nissena.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv