Campobello di Licata

Campobello di Licata, Giusy Gammacurta candidata a sindaco con #Db

Campobello di Licata si prepara per le prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nella primavera del 2022. A scendere in campo e ad ufficializzare la candidatura a sindaco della città è la dottoressa Giusy Gammacurta del movimento #Diventerà Bellissima. “Nei prossimi giorni sarò impegnata a valorizzare l’idea del movimento per una politica plurale e inclusiva […]

Pubblicato 2 anni fa

Campobello di Licata si prepara per le prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nella primavera del 2022. A scendere in campo e ad ufficializzare la candidatura a sindaco della città è la dottoressa Giusy Gammacurta del movimento #Diventerà Bellissima.

“Nei prossimi giorni sarò impegnata a valorizzare l’idea del movimento per una politica plurale e inclusiva avvalendomi della collaborazione delle donne, degli uomini e degli organi istituzionali del movimento, di tutte quelle forze che si riconoscono nel centrodestra e sostengono il governo Musumeci, nonché di quelle realtà locali che hanno voglia di un cambiamento. A tal fine mi riservo di sentire tutti i protagonisti di una eventuale e possibile coalizione, “ dichiara Gammacurta.

“Abbiamo intrapreso un percorso di partecipazione inclusiva con una generazione di giovani, di donne che si avvicinano alla politica affinché i veri protagonisti siano i cittadini”, dichiara Ennio Ciotta, nella veste di rappresentante territoriale e, Vito Ciotta, nella qualità di delegato di collegio del movimento #db.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *