Canicattì

Canicattì, al via i lavori di conversione dell’area giochi di via Sandro Pertini in Parco giochi inclusivo

La Giunta Municipale di CAnicatti ha provveduto all’approvazione amministrativa del progetto esecutivo per i lavori di conversione dell’area giochi di via Sandro Pertini in Parco giochi inclusivo aderendo, di fatto, all’iniziativa proposta dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro con D.D.G. n.1399/Servizio 4 anno 2019. L’importo complessivo dei lavori ammonta a €. […]

Pubblicato 4 anni fa

La Giunta Municipale di CAnicatti ha provveduto all’approvazione amministrativa del progetto esecutivo per i lavori di conversione dell’area giochi di via Sandro Pertini in Parco giochi inclusivo aderendo, di fatto, all’iniziativa proposta dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro con D.D.G. n.1399/Servizio 4 anno 2019.
L’importo complessivo dei lavori ammonta a €. 54.618,63. Dando seguito alla D.G.M. n. 140/2019, il suddetto progetto, redatto dai tecnici dell’UTC, è stato già trasmesso all’Assessorato Regionale per accedere al relativo finanziamento.
“Siamo soddisfatti di aver partecipato anche a questo progetto – dichiara l’assessore allo Sviluppo Territoriale, Rosa Maria Corbo – e attendiamo fiduciosi un esito positivo”.
“È un dovere morale di tutti noi pensare ad uno spazio dove i bambini possano giocare e divertirsi in sicurezza – aggiunge l’assessore alle Politiche Sociali, Antonio Giardina – Bisogna essere attenti alle esigenze di tutti, e proprio per questo riteniamo di fondamentale importanza la creazione di un luogo che deve includere tutti, com’è appunto il parco inclusivo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *