Canicattì, donna scippata si frattura arto: bottino da 20 euro
Brutta disavventura per una pensionata di Canicattì. La donna, infatti, è stata vittima di uno scippo mentre stava passeggiando in via San Francesco, in pieno centro abitato. Un malvivente le ha strappato la borsetta e nella dinamica dell’azione la donna è caduta rovinosamente per terra rimanendo ferita. Soccorsa dai passanti, viste le condizioni, è stata chiamata […]
Brutta disavventura per una pensionata di Canicattì. La donna, infatti, è stata vittima di uno scippo mentre stava passeggiando in via San Francesco, in pieno centro abitato.
Un malvivente le ha strappato la borsetta e nella dinamica dell’azione la donna è caduta rovinosamente per terra rimanendo ferita.
Soccorsa dai passanti, viste le condizioni, è stata chiamata un’ambulanza che ha provveduto al trasporto della 76enne all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata dove è stata diagnosticata una frattura ad un arto.
Sembra che il bottino sia stato di soli 20 miseri euro. Indagini sono state avviate dai carabinieri per cercare di individuare l’autore del fatto delittuoso.






