Canicattì, il M5S dona defribrillatore all’istituto “E. De Amicis”
Ieri il Meetup di Canicattì in MoVimento, rappresentato da Sandro Marchese Ragona, insieme al Movimento 5 Stelle di Canicattì, rappresentato dal portavoce Fabio Falcone, mantenendo la promessa fatta in campagna elettorale nel 2016, hanno consegnato un defibrillatore all’Istituto Comprensivo “E. De Amicis”, alla presenza della dirigente scolastica Avv. Maria Ausilia Corsello, degli attivisti di Canicattì […]
Ieri il Meetup di Canicattì in MoVimento, rappresentato da Sandro Marchese Ragona, insieme al Movimento 5 Stelle di Canicattì, rappresentato dal portavoce Fabio Falcone, mantenendo la promessa fatta in campagna elettorale nel 2016, hanno consegnato un defibrillatore all’Istituto Comprensivo “E. De Amicis”, alla presenza della dirigente scolastica Avv. Maria Ausilia Corsello, degli attivisti di Canicattì in Movimento, dei portavoce all’Assemblea Regionale Siciliana, Matteo Mangiacavallo e Giovanni di Caro, e dal portavoce al Senato della Repubblica Dott. Rino Marinello.
” Non è un dono solamente alla scuola ma all’intera comunità, hanno commentato gli attivisti. Il gesto del Consigliere Fabio Falcone ha una grande valore etico, morale e politico, in un mondo in cui tali valori perdono sempre più terreno”