Canicattì

Canicattì, tre donne a formare il CdA dell’Istituzione Culturale “Terra del Parnaso”

A Canicattì questo pomeriggio si insedierà il CdA dell’Istituzione Culturale “Terra del Parnaso”; ne fanno parte Barbara Cappucci, Alessia Guccione e Katia Farrauto, nominate dal sindaco Ettore Di Ventura. “Conoscendo le significative esperienze professionali delle tre incaricate siamo certi che questo CdA riuscirà a dare un taglio di qualità alle attività di questa Istituzione Culturale”, […]

Pubblicato 3 anni fa

A Canicattì questo pomeriggio si insedierà il CdA dell’Istituzione Culturale “Terra del Parnaso”; ne fanno parte Barbara Cappucci, Alessia Guccione e Katia Farrauto, nominate dal sindaco Ettore Di Ventura.

“Conoscendo le significative esperienze professionali delle tre incaricate siamo certi che questo CdA riuscirà a dare un taglio di qualità alle attività di questa Istituzione Culturale”, ha dichiarato il sindaco Ettore Di Ventura.

Barbara Capucci ha maturato esperienza nei settori del teatro, musica, danza, arte, televisione e cinema; Katia Farrauto, docente di Filosofia, ha una consolidata conoscenza del mondo della Scuola così come Alessia Guccione, dirigente scolastico dell’I.C. di Mazzarino, che possiede esperienza nel campo dell’Istruzione e della Formazione, prima da docente e adesso da dirigente.

“Adesso anche la nostra Città avrà la sua Istituzione Culturale, ente autonomo dal punto di vista gestionale ed economico a cui verranno demandate la programmazione e l’arricchimento dell’offerta culturale della nostra Città attraverso la valorizzazione del Centro Culturale e dell’annessa Biblioteca nonchè del Teatro Sociale”, ha detto l’assessore alla Cultura, Angelo Cuva.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *