Favara

Cede manto stradale a Favara, Bacchi: “Programmare interventi ripristino”

In via Alessandro Volta

Pubblicato 4 anni fa

Il maltempo che ha caratterizzato questi mesi ha provocato a Favara diversi danni, le piogge hanno in diversi punti della città creato delle vere e proprie voragini, in via Alessandro Volta ancor peggio hanno causato il cedimento di parte della carreggiata.

Il cedimento di quel tratto di strada preoccupa particolarmente i residenti della zona. A tal proposito, interviene il Consigliere Comunale di Diventerà Bellissima Marco Bacchi, che chiede all’amministrazione comunale guidata da Antonio Palumbo, ed in particolare all’assessore alla viabilità ed ai lavori pubblici Emanuele Schembri un intervento immediato.

Il cedimento del manto stradale in quella via parecchio trafficata preoccupa per l’esposizione al rischio a cui sono interessati pedoni ed automobilisti. Chiedo, dichiara Bacchi, all’assessore Emanuele Schembri, con delega alla viabilità ed ai lavori pubblici, certo di un suo solerte intervento, di transennare immediatamente il sito e successivamente di programmare un intervento di ripristino”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress