Ciclista travolto da un auto: morto venditore ambulante
Un ciclista di 41 anni, Fernando Laurini, venditore ambulante e spesso anche parcheggiatore abusivo, ha perso la vita ieri sera in un incidente avvenuto in via degli Archi a Mazara del Vallo (Trapani). L’uomo è stato investito da una Peugeot 206 guidata da A. C., originario di Gela ma residente a Mazara, 31 anni. Nell’impatto […]
Un ciclista di 41 anni, Fernando Laurini, venditore ambulante e spesso anche parcheggiatore abusivo, ha perso la vita ieri sera in un incidente avvenuto in via degli Archi a Mazara del Vallo (Trapani).
L’uomo è stato investito da una Peugeot 206 guidata da A. C., originario di Gela ma residente a Mazara, 31 anni. Nell’impatto Laurini è rimbalzato sul parabrezza della vettura. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente è arrivata un’autoambulanza del 118 ed i Carabinieri che unitamente alla Polizia di Stato e della Polizia Municipale hanno rilevato la dinamica dell’incidente. Sul posto è infine arrivato il medico legale per accertare le cause del decesso.
L’automobilista, che aveva chiamato i soccorsi, in stato di shock è stato trasportato in ospedale dal 118 e dai vigili urbani per verificare se fosse sotto effetto di alcool o droghe.
Carabinieri unitamente alla Polizia di Stato e della Polizia Municipale hanno rilevato la dinamica dell’incidente. Sul posto è infine arrivato il medico legale per accertare le cause del decesso.






