Caltanissetta

Colpita da meningite, 70enne ricoverata a Caltanissetta

Una pensionata di 70 anni, originaria di Gela, e’ stata ricoverata nel reparto Malattie infettive dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo essere stata colpita da una forma di meningite batterica. Già al Vittorio Emanuele di Gela i sanitari gli avevano fin da subito sospettato una presunta meningite, e dopo una serie di esami e’ stata poi trasferita […]

Pubblicato 4 anni fa

Una pensionata di 70 anni, originaria di Gela, e’ stata ricoverata nel reparto Malattie infettive dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo essere stata colpita da una forma di meningite batterica.

Già al Vittorio Emanuele di Gela i sanitari gli avevano fin da subito sospettato una presunta meningite, e dopo una serie di esami e’ stata poi trasferita a Caltanissetta dove la diagnosi e’ stata confermata.

La paziente è in prognosi riservata e si trova al reparto malattie infettive dell’ospedale Sant’Elia guidato dal primario Alfonso Averna. Essendo una paziente che assume anticoagulanti è stata portata a Caltanissetta perché all’ospedale di Gela non era possibile effettuare la rachiocentesi, esame che è stato fatto a Caltanissetta insieme ad altri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *