Agrigento

Controlli del territorio nell’agrigentino: il bilancio della polizia

Giornata di controlli della polizia di Stato di Agrigento in ambito provinciale. A Licata una persona è stata denunciata in stato di liberta, per il reato di porto abusivo di coltello. Il personale della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Agrigento, ha notificato 6 provvedimenti di “avviso orale”, a soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza […]

Pubblicato 6 anni fa

Giornata di controlli della polizia di Stato di Agrigento in ambito provinciale. A Licata una persona è stata denunciata in stato di liberta, per il reato di porto abusivo di coltello.

Il personale della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Agrigento, ha notificato 6 provvedimenti di “avviso orale”, a soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica: uno ad Agrigento; uno a Porto Empedocle; uno a Ribera e 3 a Casteltermini.Nell’ ambito dell’attività di Controllo del Territorio in Provincia sono stati conseguiti i seguenti risultati: complessivamente identificate 399 persone (358 al Ced), e 202 veicoli controllati; elevate 26 contravvenzioni per varie violazione al Codice della Strada, 39 posti di controllo; 5 documenti ritirati; 4 veicoli sequestrati.

Inoltre controllate 138 persone sottoposte a misure.

A Canicattì si è svolto un controllo straordinario del territorio, pianificato dalla Questura, ed effettuato dal personale del locale Commissariato di P.S., unitamente a personale del Reparto   Prevenzione   Crimine   “Sicilia   Occidentale”. Persone identificate 103; veicoli controllati 25; posti di controllo 6; 5 contravvenzioni al C.d.S.; 3 controlli in esercizi pubblici. Controllate 8 persone sottoposte a misura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv