Raffadali

Coronavirus, sanificazione del territorio ogni settimana a Raffadali

A Raffadali il Sindaco Silvio Cuffaro è sceso in prima linea in strada insieme ai suoi collaboratori ed ha avviato una serie di iniziative per prevenire la diffusione del Coronavirus: sanificazione del territorio che si svolgeranno ogni settimana, avviate la consegna a domicilio di farmaci per le persone anziane o che non possono uscire, ridurre […]

Pubblicato 4 anni fa

A Raffadali il Sindaco Silvio Cuffaro è sceso in prima linea in strada insieme ai suoi collaboratori ed ha avviato una serie di iniziative per prevenire la diffusione del Coronavirus: sanificazione del territorio che si svolgeranno ogni settimana, avviate la consegna a domicilio di farmaci per le persone anziane o che non possono uscire, ridurre gli spostamenti con controlli da parte della polizia municipale.

“Il tempo corre veloce quando si parla di prevenzione, dichiara il sindaco Cuffaro. E‘ vero anche che se non facciamo scelte di sicurezza e tutela potrebbe accadere che qualcuno di noi si ammali. Ho forte il senso di responsabilità che mi porta anche oggi ad esserci, in prima linea, non risparmiandomi nulla e agendo tempestivamente per il bene del mio paese e della gente che lo vive. Io ci sono, ma ho bisogno che ci siate anche voi, collaborando per come potete soprattutto restando nelle vostre case”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *