Palermo

Coronavirus, tre nuovi casi a Palermo

Dopo il carabiniere ricoverato ieri, è risultata positiva al coronavirus anche la moglie. La coppia e’ tornata dal Trentino il 25 febbraio scorso a bordo di un aereo partito dall’aeroporto di Verona. Marito e moglie avevano lavorato tra caserma e palazzo di giustizia per un paio di giorni. A questi si aggiungono altri due casi. […]

Pubblicato 5 anni fa

Dopo il carabiniere ricoverato ieri, è risultata positiva al coronavirus anche la moglie. La coppia e’ tornata dal Trentino il 25 febbraio scorso a bordo di un aereo partito dall’aeroporto di Verona. Marito e moglie avevano lavorato tra caserma e palazzo di giustizia per un paio di giorni.

A questi si aggiungono altri due casi. Si tratta di un camionista di 55 anni risultato positivo al tampone dopo che gli e’ stata diagnosticata una polmonite in fase iniziale. Il camionista e’ stato trattato nelle tende del pre-triage dell’ospedale Cervello, sistema che ha funzionato correttamente. E’ stato trasferito all’ospedale di Caltagirone. Sempre al Cervello e’ ricoverata una donna palermitana che e’ stata fuori in viaggio ed e’ transitata dall’aeroporto di Bergamo. Anche lei e’ risultata positiva al tampone.

Intanto è ancora ricoverata al Cervello la turista bergamasca, primo caso di coronavirus in citta’, che e’ ormai senza febbre da sette giorni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress