Raffadali

Coronavirus, troppe persone in giro a Raffadali, Cuffaro: “dovete collaborare” (vd)

“Oggi sono stanco, arrabbiato, deluso ed anche mortificato”.Cosi il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro in un video messaggio parlando alla sua comunità. “Oggi ho incontrato il Maresciallo dei Carabinieri, mi ha redarguito aspramente con un chiarissimo: NON CI SIAMO, ASSOLUTAMENTE! Troppa gente in giro inutilmente, troppo giovani a passeggiare, e si sta sottovalutando la situazione […]

Pubblicato 4 anni fa

Oggi sono stanco, arrabbiato, deluso ed anche mortificato”.Cosi il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro in un video messaggio parlando alla sua comunità. “Oggi ho incontrato il Maresciallo dei Carabinieri, mi ha redarguito aspramente con un chiarissimo: NON CI SIAMO, ASSOLUTAMENTE! Troppa gente in giro inutilmente, troppo giovani a passeggiare, e si sta sottovalutando la situazione giocando con la vita di tutti, c’è troppo menefreghismo ed é segno di una fortissima ignoranza sul tema. Vorrei vi fosse chiaro che a causa di questa bestia di virus sono morte migliaia di persone; e vorrei, continua il primo cittadino, che fosse chiaro anche che chi esce non rischia solo la sua salute e vita, rischia anche quella della sua famiglia e della gente che abita Raffadali.”

“Io questo non ve lo posso permettere, sottolinea Cuffaro, ci sto mettendo la mia vita oltre che la faccia e il cuore; non dormo la notte per la responsabilitá che sento e il giorno non ho tregua e non mi risparmio ma dovete collaborare, non avete scelta, o con le buone o con le cattive. Da domani i controlli saranno sempre più serrati. Io vi ho avvisati”, conclude Cuffaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *