Covid-19, Cinà: “se rientrate a Bivona sottoponetevi a test sierologico”
A Bivona non si sono registrati casi positivi di Coronavirus e il Sindaco Milko Cinà ha lanciato un appello a tutti coloro che rientreranno in paese durante il periodo estivo. “Se dovete rientrare a Bivona, comunicatelo e poi sottoponetevi al test sierologico. Il test è gratuito e sarà effettuato presso un laboratorio autorizzato e convenzionato […]
A Bivona non si sono registrati casi positivi di Coronavirus e il Sindaco Milko Cinà ha lanciato un appello a tutti coloro che rientreranno in paese durante il periodo estivo.
“Se dovete rientrare a Bivona, comunicatelo e poi sottoponetevi al test sierologico. Il test è gratuito e sarà effettuato presso un laboratorio autorizzato e convenzionato con il Comune”, dichiara il Sindaco Cinà.
E’ una misura precauzionale di ulteriore salvaguardia della salute dei nostri cittadini. Anche se la diffusione del virus nel nostro Comune fino ad ora è stata tenuta sotto controllo, non per questo dobbiamo abbassare la guardia. La comunicazione è naturalmente facoltativa. Confido nel senso di responsabilità e nella collaborazione dei nostri concittadini.
Il modulo è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Bivona al seguente indirizzo: https://www.comune.bivona.ag.it/index.php…






