santo stefano quisquina

Crisi ristorazione, il Sindaco Cacciatore incontra delegata Cna

L’ Amministrazione Comunale di S. Stefano Quisquina ha ricevuto questa mattina la visita di una delegata del CNA Sicilia con cui è stato possibile confrontarsi sui problemi che hanno investito e indebolito, nei recenti mesi precedenti, i pubblici servizi e il settore della ristorazione a causa del Covid-19.“Nel condividere la piattaforma filiera agroalimentare Sicilia next […]

Pubblicato 5 anni fa

L’ Amministrazione Comunale di S. Stefano Quisquina ha ricevuto questa mattina la visita di una delegata del CNA Sicilia con cui è stato possibile confrontarsi sui problemi che hanno investito e indebolito, nei recenti mesi precedenti, i pubblici servizi e il settore della ristorazione a causa del Covid-19.
“Nel condividere la piattaforma filiera agroalimentare Sicilia next 2021 e le riflessioni sullo stato del suddetto comparto, che nella nostra Regione ha assunto condizioni economiche drammatiche, l’ Amministrazione Comunale, come Istituzione, si impegna a rafforzare le proposte di rivendicazione del settore promosse a livello regionale e nazionale”, dichiara il Sindaco Francesco Cacciatore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv