Crollo al Viale della Vittoria, i commercianti: “apriamo al passaggio pedonale e veicolare”
Dopo la crollo tra il viale della vittoria e piazza Cavour del cornicione del palazzo Liberty, i commercianti della zona, coordinati da Confcommercio Agrigento con il presidente Francesco Picarella, si sono riuniti per discutere sui tempi incerti previsti per la messa in sicurezza dello stabile “Vittoria 51”. Il comitato dei commercianti ha manifestato malumore dovuto […]
Dopo la crollo tra il viale della vittoria e piazza Cavour del cornicione del palazzo Liberty, i commercianti della zona, coordinati da Confcommercio Agrigento con il presidente Francesco Picarella, si sono riuniti per discutere sui tempi incerti previsti per la messa in sicurezza dello stabile “Vittoria 51”.
Il comitato dei commercianti ha manifestato malumore dovuto alla mancanza di tempi certi sulla messa in sicurezza dello stabile e la conseguente riapertura al transito sia pedonale che veicolare del tratto di strada interessato.
Preoccupazione è stata espressa soprattuto per l’avvicinarsi delle festività.
In tal senso, è stato deciso di chiedere un incontro urgente al Prefetto di Agrigento e contestualmente inviare una lettera, controfirmata da tutti i commercianti e residenti, per sollecitare la messa in sicurezza.
Tra le richieste, quella di aprire con immediatezza, sia il passaggio pedonale che quello veicolare.