Favara

Cucina, a Favara il “Bora truck”

Nella giornata di ieri dalle ore 12:00 alle ore 21:00 si è svolto presso Milia Shop in Viale Aldo Moro, 236 Favara (AG) un evento unico nel suo genere, con una grandissima affluenza di pubblico. Milia Shop, infatti, in collaborazione con l’azienda italiana Frigo2000 ha presentato “Bora”, un piano cottura con aspirazione integrata, una vera […]

Pubblicato 5 anni fa

Nella giornata di ieri dalle ore 12:00 alle ore 21:00 si è svolto presso Milia Shop in Viale Aldo Moro, 236 Favara (AG) un evento unico nel suo genere, con una grandissima affluenza di pubblico. Milia Shop, infatti, in collaborazione con l’azienda italiana Frigo2000 ha presentato “Bora”, un piano cottura con aspirazione integrata, una vera rivoluzione in cucina.
Grazie a Frigo2000 il Bora truck è arrivato a Favara dopo diverse tappe. Un viaggio, un’esperienza aperta a progettisti, architetti, chef, ma anche a tutti i cittadini e agli amanti della cucina e non solo. Un padiglione mobile leggero e altamente tecnologico che, grazie alle superfici vetrate interamente trasparenti, si contraddistingue per l’estrema leggerezza, adattandosi al contesto e rendendo perfettamente visibile quanto avviene al suo interno, respirando un’aria nuova!
Milia Shop è da anni impegnata nel settore del design e dell’arredamento e soprattutto dell’innovazione tecnologica con una continua ricerca di materiali e soluzioni sartoriali per i propri clienti.

Questo progetto è l’esempio di come fare rete sia sempre il motore di una crescita esponenziale riguardo alle nuove tecnologie ed al nuovo modo di vivere, non dimenticando mai che le la qualità di vita delle persone è al centro di tutto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *