Licata

Danneggiamenti a pizzeria a Licata, Patti: “lavoriamo ai confini della terra di mezzo”

“Abbiamo subito l’ennesima visita da parte di sbandati e vagabondi che vivono stabilmente all’interno della stazione ferroviaria. Questa volta i ladri hanno provato a portare via un mantecatore del valore di circa mille euro senza riuscirci ma danneggiandolo irrimediabilmente. Sarà la quarta o quinta volta che subiamo un’effrazione nel nostro locale”. A parlare è Peppe […]

Pubblicato 4 anni fa

Abbiamo subito l’ennesima visita da parte di sbandati e vagabondi che vivono stabilmente all’interno della stazione ferroviaria. Questa volta i ladri hanno provato a portare via un mantecatore del valore di circa mille euro senza riuscirci ma danneggiandolo irrimediabilmente. Sarà la quarta o quinta volta che subiamo un’effrazione nel nostro locale”. A parlare è Peppe Patti, proprietario della pizzeria “Sarda salata” di Licata.
“Purtroppo ci troviamo al confine di quella che io ormai definisco la terra di mezzo, una immensa area sita nel cuore del centro abitato dove si può delinquere indisturbatamente a qualsiasi ora del giorno e delle notte.
A farne le spese e ad assistere impotenti siamo rimasti noi che abitiamo o lavoriamo ai confini della Terra di Mezzo.Abbiamo denunciato il fatto ai Carabinieri,
prosegue il ristoratore, e adesso ci rivolgeremo anche al Sindaco Galanti e al Prefetto di Agrigento per chiedere l’adozione di provvedimenti per questa parte della città abbandonata a sé stessa sebbene si trovi a poche decine di metri dal centro”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress