banner-emergenza-coronavirus

“Diamo una mano alle famiglie in difficoltà”: parte raccolta fondi a Sciacca

Redazione

Sciacca

“Diamo una mano alle famiglie in difficoltà”: parte raccolta fondi a Sciacca

di Redazione
Pubblicato il Mar 23, 2020
“Diamo una mano alle famiglie in difficoltà”: parte raccolta fondi a Sciacca

“Diamo una mano alle famiglie in difficoltà”. È il nome di una raccolta fondi promossa dal Comune di Sciacca assieme ad altri enti e che partirà all’inizio della prossima settimana quando sarà attivato l’Iban, il conto corrente bancario dedicato alle donazioni. Lo annunciano il sindaco Francesca Valenti e l’assessore alle Politiche Sociali Gisella Mondino che spiegano i dettagli dell’iniziativa di solidarietà:

“La diffusione del Covid 19 e le misure di contenimento adottate anche nella nostra Città stanno determinando una profonda crisi economica. Da alcuni giorni, insieme alle Associazioni di volontariato, che stanno svolgendo un ruolo importantissimo, stiamo mettendo in campo diverse iniziative a sostegno delle famiglie, degli anziani e di quanti si trovino in difficoltà.

Oggi, si aggiunge una nuova richiesta d’aiuto da parte di famiglie che non possono, per difficoltà economiche, acquistare latte in polvere, soluzione reidratante, spray nasale cortisonico, tachipirina, disinfettanti galenici, omogeneizzati e pannolini.

In questi giorni l’amministrazione Comunale ha avviato una collaborazione con i Pediatri e le Farmacie di Sciacca, ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

L’IBAN per le donazioni è il seguente:

IT 60 M 02008 83175 000105889839

Nella causale deve essere scritto:

COVID-19 DONAZIONE PRO BIMBI    


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings