San Biagio Platani

Dissesto sulla San Biagio Platani-Alessandria, tecnici al lavoro

I tecnici e i cantonieri del Libero Consorzio Comunale di Agrigento sono stati impegnati fino a tarda ora per liberare almeno una corsia

Pubblicato 9 mesi fa

Si procede a ritmi serrati per ripristinare il transito regolare sulla SP n. 19-B San Biagio Platani-Alessandria della Rocca, che ieri era stata chiusa per diverse ore a causa di un violento nubifragio che aveva interessato buona parte del tracciato, letteralmente ostruito da enormi quantitativi di fango e detriti solidi nel tratto dal km 11+000 al km 15+000 in direzione Alessandria. 

I tecnici e i cantonieri del Libero Consorzio Comunale di Agrigento sono stati impegnati fino a tarda ora per liberare almeno una corsia, e si prevede che le operazioni di sgombero dei detriti andranno avanti ancora per qualche giorno per consentire la piena rimozione di tutto il materiale accumulato. 

Il transito in questo tratto è consentito a senso unico alternato, e si richiede la massima prudenza agli automobilisti, nonché il rispetto della segnaletica di pericolo e dei limiti di velocità, ponendo la massima attenzione ai mezzi e al personale stradale impegnati nei lavori di ripristino della carreggiata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *