Licata

Esecuzione aggravamento e sostituzione misura cautelare degli arresti domiciliari per licatese

Gli uomini del Commissariato di Polizia di Licata hanno dato esecuzione a Ordinanza di “aggravamento e sostituzione” di Misura Cautelare emessa dal Tribunale di Agrigento nei confronti di C.M., pregiudicato licatese, in atto sottoposto a obbligo di dimora nel comune di Licata con ulteriore obbligo di rientro presso la propria abitazione nelle ore serali.Dopo gli […]

Pubblicato 3 anni fa

Gli uomini del Commissariato di Polizia di Licata hanno dato esecuzione a Ordinanza di “aggravamento e sostituzione” di Misura Cautelare emessa dal Tribunale di Agrigento nei confronti di C.M., pregiudicato licatese, in atto sottoposto a obbligo di dimora nel comune di Licata con ulteriore obbligo di rientro presso la propria abitazione nelle ore serali.
Dopo gli adempimenti di rito è stato condotto presso la propria abitazione ove dovrà rimanere ristretto in regime degli arresti domiciliari.

Il pregiudicato era già sottoposto a misura cautelare con prescrizioni in seguito alla commissione di reati ex art.73. D.P.R.309/90 inerenti gli stupefacenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *