Canicattì

Fase 2 e comportamenti scorretti a Canicattì, Di Ventura: “sono deluso, non vanifichiamo tutto”

Comportamenti scorretti in questa prima giornata di “fase 2” si sono registrati anche a Canicattì, dove tanti giovani e giovanissimi, ma anche alcuni adulti, si sono ritrovati in strada senza mascherine, senza guanti, e creando assembramenti. Il Sindaco Di Ventura in una nota ammette di essere rammaricato e deluso per quanto è successo. “Tutti i […]

Pubblicato 4 anni fa

Comportamenti scorretti in questa prima giornata di “fase 2” si sono registrati anche a Canicattì, dove tanti giovani e giovanissimi, ma anche alcuni adulti, si sono ritrovati in strada senza mascherine, senza guanti, e creando assembramenti.

Il Sindaco Di Ventura in una nota ammette di essere rammaricato e deluso per quanto è successo. “Tutti i sacrifici, scrive, che in questi due mesi la nostra comunità ha fatto, non possono essere vanificati dal comportamento irresponsabile di tante persone. La cosa, però, che più mi rattrista è il comportamento tenuto da tanti giovani e giovanissimi che, come se nulla fosse, noncuranti di ciò che è già successo in altre parti, sono andati in giro, scorrazzano con bici e scooter, senza l’uso di mascherine e senza osservare alcuna distanza di sicurezza. Esorto i genitori ad intervenire energicamente per scongiurare che tutto ciò possa ripetersi. Avviso inoltre, conclude il Sindaco,che già a partire dalla giornata di domani tali comportamenti non saranno più tollerati e saranno pesantemente sanzionati. Ne va della nostra salute, ne va della nostra vita”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *