Favara

Favara, il centro destra a lavoro per le amministrative 2021

Si sono appena concluse le elezioni comunali Ad Agrigento e il centro destra pensa alle alle amministrative del 2021. Nella giornata di ieri di fatti l’intera coalizione di centrodestra di Favara si è data appuntamento presso la sede di Fratelli d’Italia per inaugurare l’avvio di un progetto capace di presentare alla città una proposta politica […]

Pubblicato 3 anni fa

Si sono appena concluse le elezioni comunali Ad Agrigento e il centro destra pensa alle alle amministrative del 2021. Nella giornata di ieri di fatti l’intera coalizione di centrodestra di Favara si è data appuntamento presso la sede di Fratelli d’Italia per inaugurare l’avvio di un progetto capace di presentare alla città una proposta politica unitaria per le prossime amministrative. Un percorso condiviso attraverso il quale mettere insieme progetti e persone nel superiore interesse di Favara, superando personalismi per la buona amministrazione di una città abbandonata dopo la fallimentare esperienza targata M5S.
All’incontro hanno preso parte per Fratelli d’Italia il portavoce Adriano Barba ed il presidente del Circolo Antonio Moscato, per Forza Italia il coordinamento cittadino rappresentato da Giuseppe Arnone, Paolo Dalli Cardillo e Alessandro Pitruzzella, per l’UDC Fausto Terrana, per la Lega Angelo Pecoraro, per Diventerà Bellissima Leonardo Pitruzzella, per l’area autonomista Gioacchino Zarbo e Salvatore Montaperto.

Dopo il bellissimo risultato ottenuto alle amministrative di Agrigento e Ribera – afferma Calogero Pisano ,Commissario di FdI per Agrigento, ci siamo messi subito al lavoro per le elezioni comunali  che si terranno in alcuni paesi della provincia il prossimo anno. Importante cittadine come Favara, Porto Empedocle e Canicattì eleggeranno il loro nuovo Sindaco e Fratelli d’Italia vuole essere ancora protagonista, per questo stiamo vagliando idee, programmi e candidati che possano rappresentare un progetto credibile per le prossime elezioni amministrative e stiamo dialogando con le altre forze politiche per ripresentare agli elettori quell’asse di centrodestra dimostratosi vincente ad Agrigento”. 

Il cartello di centrodestra, unito, si dice pronto a riportare la città dell’agnello pasquale alla normalità mettendo al centro il ruolo dei partiti espressione del Governo Regionale e di coalizione a livello nazionale, con un progetto comune che punta a risollevare la città.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *