Favara

Favara, piantagione marijuana in mansarda: obbligo dimora per 55enne

Il giudice per l’indagine preliminare del Tribunale di Agrigento Luisa Turco ha convalidato l’arresto di Giuseppe Stagno, 55 anni di Favara, arrestato ieri in seguito ad un blitz dei carabinieri della Tenenza di Favara con l’accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice ha disposto la scarcerazione e imposto […]

Pubblicato 6 anni fa

Il giudice per l’indagine preliminare del Tribunale di Agrigento Luisa Turco ha convalidato l’arresto di Giuseppe Stagno, 55 anni di Favara, arrestato ieri in seguito ad un blitz dei carabinieri della Tenenza di Favara con l’accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giudice ha disposto la scarcerazione e imposto l’obbligo di dimora nel comune di Favara per il 55enne. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di 32 piante di marijuana in un sottoscala di un condominio dove aveva allestito una vera e propria piantagione. Il pm Gianluca Caputo chiedeva la misura degli arresti domiciliari. L’indagato è difeso dall’avvocato Salvatore Cusumano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv