Ferri pericolosi nella spiaggia di San Leone, Mareamico: “dopo 15 mesi nessuno fa nulla”!
Circa 15 mesi fa a San Leone, lungo la spiaggia delle dune, è stato smontato un chiosco e sul bagnasciuga sono rimasti dei ferri pericolosi. “Purtroppo, sottolinea Mareamico, in loco sono rimasti diversi pali di ferro che ancora oggi fuoriescono pericolosamente dal bagnasciuga e costituiscono un gravissimo pericolo per coloro i quali passeggiano sulla spiaggia […]
Circa 15 mesi fa a San Leone, lungo la spiaggia delle dune, è stato smontato un chiosco e sul bagnasciuga sono rimasti dei ferri pericolosi.
“Purtroppo, sottolinea Mareamico, in loco sono rimasti diversi pali di ferro che ancora oggi fuoriescono pericolosamente dal bagnasciuga e costituiscono un gravissimo pericolo per coloro i quali passeggiano sulla spiaggia o fanno il bagno in quei luoghi. La scorsa estate, visto il pericolo, avevamo interessato tutti gli organi competenti (il Demanio marittimo, la Capitaneria di porto e il Comune di Agrigento). Anche la Prefettura si era interessata alla vicenda, ma ad oggi tutto è come 15 mesi fa!”, ha concluso Mareamico.