Palermo

Giovane senegalese accerchiato e aggredito: indaga la Polizia

Un ragazzo palermitano originario del Senegal sarebbe stato accerchiato e aggredito da un gruppo di adolescenti la notte fra sabato e domenica in via Cavour, in pieno centro. A intervenire in aiuto del ragazzo, due giovani che hanno subito chiamato la polizia. A quel punto, gli aggressori sono fuggiti. Il giovane è stato soccorso dal 118 […]

Pubblicato 4 anni fa

Un ragazzo palermitano originario del Senegal sarebbe stato accerchiato e aggredito da un gruppo di adolescenti la notte fra sabato e domenica in via Cavour, in pieno centro.

A intervenire in aiuto del ragazzo, due giovani che hanno subito chiamato la polizia. A quel punto, gli aggressori sono fuggiti. Il giovane è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Civico. La prognosi è di dieci giorni.

Stanotte il mio figliolo ritornava a casa da lavoro. Perché tutto questo odio solo per il colore della pelle?” dice la madre che ha denunciato l’accaduto alla polizia.

Sul caso indaga la polizia. Saranno le indagini a chiarire se si sia trattato di un’aggressione di matrice razzista. Per risalire agli aggressori determinanti saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *